Jasper De Buyst e Emilien Jeanniere non prendono parte alla crono del Tour de France 2025. Il belga della Lotto lascia la Grande Boucle a causa di una forte febbre con la quale si è svegliato questa mattina, mentre il francese è reduce dalla brutta caduta nella volata della terza tappa. Ieri ha stretto i denti, ma gli esami a cui il portacolori della TotalEnergies si è sottoposto hanno evidenziato la frattura della scapola sinistra. Inevitabile a questo punto il ritiro per il velocista transalpino, che deve così rinunciare a proseguire la sua prima partecipazione alla corsa più importante.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici